Ultime dal Forum

New notices

Pages: 1 [2] 3 4 5 6 7

Torna All' indice delle categorie video

 

12 Feb 2011 - FPS ITALIA

<p align="center"><iframe style="BORDER-BOTTOM: 0px; BORDER-LEFT: 0px; OUTLINE-STYLE: none; OUTLINE-COLOR: invert; OUTLINE-WIDTH: 0px; BORDER-TOP: 0px; BORDER-RIGHT: 0px" id="iframeplayer" height="340" src="http://cdn.livestream.com/embed/fpsitalia?layout=4&amp;autoplay=true" frameborder="0" width="560" scrolling="no"></iframe><br /> <br /> E' UN PO LENTO A CARICARE MA FUNZIONA BENE </p> <div style="TEXT-ALIGN: center; WIDTH: 560px; FONT-SIZE: 11px; PADDING-TOP: 10px"><a title="Watch fpsitalia" href="http://www.livestream.com/fpsitalia?utm_source=lsplayer&amp;utm_medium=embed&amp;utm_campaign=footerlinks"></a><a title="" href="http://www.livestream.com/?utm_source=lsplayer&amp;utm_medium=embed&amp;utm_campaign=footerlinks"></a></div>

21 Jan 2011 - Monday Night Combat






Data di uscita : 17 gennaio 2011 (beta) Pre order ---> 10.40 euro
 Data di uscita : 24 gennaio 2011 (versione ufficiale) ----> 11.50 euro

 Breve introduzione :

Monday Night Combat è uno sparatutto a classi in terza persona originariamente disponibile in esclusiva per Xbox 360 e solo successivamente adattato alla piattaforma pc. Possiamo definirlo come lo sport più letale e popolare del futuro! Un mix di combattimenti frenetici, colpi di grazia, ricompense e sfide mozzafiato. Il gioco offre prese spettacolari, un sistema di potenziamento delle abilità e un metagioco appassionante. In modalità Blitz 1 o 2 giocatori a schermo diviso, o fino a 4 su online, affrontano orde di robot. In Fuoco incrociato si gioca 6 contro 6 per distruggere la Soldisfera nemica e proteggere la propria con i robot. La modalità Carriera consente di sfruttare i soldi acquisiti per personalizzare la propria classe e vantarsi degli obiettivi raggiunti con centinaia di ProTag. cit. Multiplayer.it


 Dove Comprare il Gioco : http://store.steampowered.com/app/63200/


All'interno del forum c'è un thread per discutere del gioco  http://www.wantedgov.it/monday-night-combat/
Boia
Effettua 15 uccisioni in una partita Fuoco incrociato

Come da titolo. Va bene una qualsiasi classe, le più consigliate sono l'assalto, l'artigliere o l'assassino (un po più ostico da usare)


10G
Serie vincente
Effettua una serie di 3 uccisioni in una partita Fuoco incrociato

Bisogna effettuare 3 uccisioni di fila senza morire in una partita fuoco incrociato. Va bene una qualsiasi classe, ma consiglio il carro armato, dato che ha una buona armatura e una buona rigenerazione della salute, oltre che a infliggere una buona quantità di danni


10G
Esibizionista
Completa modalità Blitz "Esibizione"

Basta completare una partita Esizione in modalità Blitz. Dovrete resistere a 10 ondate di bot ma è molto semplice. E' possibile giocarla sia online che offline.


10G
Veterano
Completa modalità Blitz "Stagione"

Basta completare una partita Stagione in modalità Blitz. Dovrete resistere a 20 ondate di bot. Abbastanza semplice da fare soli, consiglio comunque di cercare partite online.


15G
All Star
Completa modalità Blitz "Playoff"

Basta completare una partita Playoff in modalità Blitz. Dovrete resistere a 30 ondate di bot ma dall'ondata 19 in poi le cose si faranno abbastanza complesse se giocate in giocatore singolo. Per questo consiglio di giocarla con degli amici su xbox live, o al massimo di cercare una partita online.
Se avete in squadra 2 supporti, un artigliere e un soldato/carro armato riuscirete a superarla senza troppi problemi.
E' indispensabile proteggere la soldisfera con un sacco di torrette (comprate esclusivamente le torrette da 200$, fanno un sacco di danni e resistono bene). Soprattutto potenziatele, una volta superato il livello 19 dovrete cercare di avere molte torrette di livello 3 o comunque tutte di livello 2. Vi semplificherà di molto la vita.



15G
Fuori da casa mia!
Manda un avversario fuori dal ring in una partita Fuoco incrociato

Semplice da effettuare con le prese potenziate del cecchino o dell'assalto, dato che fanno volare via l'avversario. Con un pò di fortuna/pratica lo otterete abbastanza facilmente


20G
Prenditutti
Effettua 10 uccisioni con presa in una partita Fuoco incrociato

Questo è uno degli obiettivi in cui ho trovato più difficoltà.. Bisogna usare l'assassino e fare la presa con LT da dietro agli avversari (se la fate da dietro killerete immediatamente l'avversario). Usate la mimetizzazione e ricordatevi che quando siete in movimento la mimetizzazione non è perfetta. Dopo la decima uccisione in presa otterrete l'obiettivo.


20G
Schiacciasassi
Schiaccia un avversario con l'abilità Schianto dell'Artigliere

Questo obiettivo non è difficile, dovete posizionarvi in un punto alto con un artigliere, aspettare che un avversario passi sotto di voi e poi saltare con A e premere X.. Darete una "panciata" all'avversario e se lo uccidete sbloccherete l'obiettivo.


20G
MVP
Guadagna la nomina miglior giocatore in una partita Fuoco incrociato

Bisogna guadagnare più $ di tutti in una partita Fuoco Incrociato. Si guadagnano $ uccidendo bot e avversari, sparando alla mascotte e alla soldisfera avversaria, e compiendo azioni bonus, come mandare fuori dal ring un avversario (100$), effettuare serie di uccisioni ecc.


20G
Elusione
Completa modalità Blitz "La zuffa"

Basta completare una partita La Zuffa in modalità Blitz. Valgono gli stessi consigli dati per la partita Playoff, con qualche differenza.
Il team migliore è sicuramente formato da 2 suporti e 2 artiglieri (con l'abilità schianto potenziata al massimo). Molte torrette come al solito e almeno uno degli artiglieri sempre fisso vicino la soldisfera pronto a usare lo schianto. Sono solo 10 round ma arriveranno bot a non finire, anche se io, con questo accorgimento dell'artigliere, l'ho trovata meno ostica della partita Playoff



20G
Colti impreparati
Uccidi un giocatore avversario mentre potenzia le abilità in Fuoco incrociato

Molto facile da ottenere con un amico. Altrimenti potete fare così:
in alcune mappe (non ricordo il nome) dall propria base si intravede la base nemica, usando un cecchino cercate di uccidere gli avversari quando ricompaiono, con un po di fortuna beccherete qualcuno che sta potenziando le abilità.



20G
Tripletta
Effettua un'uccisione tripla

Bisogna uccidere 3 avversari contemporaneamente, in realtà non proprio contemporaneamente, l'importante è che passi meno di 5 secondi tra un'uccisione e l'altra. Facile da fare sotto steroidi durante l'attacco alla soldisfera nemica se riuscite a penetrare la base avversaria. Gli avversari torneranno a difendere e sarà facile ucciderne velocemente 3 quasi contemporaneamente.

26 Sep 2010 - Postal2

Torna All' indice delle categorie video 

Pages: 1 [2] 3 4 5 6 7