Ultime dal Forum

New notices

Author Topic: REGOLAMENTO : Leggere prima di sottoporre la propia candidatura.  (Read 8474 times)

Offline Tatsumaki

  • Moderator
  • Fantasma
  • *
  • Posts: 2
  • Shin Sekai
    • Email
Il clan GoV è composto da diversi membri, che si suddividono in questo modo:
1) Persone che giocano per il piacere di giocare sui nostri server e di far parte di un clan dove possono giocare e conoscersi sul nostro forum e sui nostri server dove l'amicizia è il rispetto sono la cosa principale.
2) Persone che oltre a giocare in FUN fanno parte di team competitivi che si dedicano a CW, PCW, INHOUSE e sopratutto TORNEI. Questo è il caso di chi fa parte del team di Overwatch.

La nostra filosofia è avere un clan dove le persone che ne fanno parte si sentono unite nel gioco e si trovano anche in TS per cazzeggiare e divertirsi.


Regolamento per il team di Overwatch

IL GoV NON DEVE:
- Mai insultare pesantemente un giocatore anche se è niubbo.
- Mai far valere il proprio potere da ADMIN nei server perché sta rosicando.
- Mai bimbominchiare dando del cheater ad un giocatore. Per questo c'è una sezione dedicata del forum

IL -GoV- DEVE:
- Aver compiuto 16 anni
- Frequentare questo forum e soprattutto TeamSpeak (guida TS)
- Essere gentile e cortese con tutti i player sia dentro che fuori dal nostro clan
- Essere capace e intelligente di capire che l'avversario che ha davanti potrebbe essere anche un PRO, quindi NON ROSICARE.
- Essere umile.
- Approvare quanto scritto nel Manifesto.


Modulo di richiesta :
- Il tuo STEAM_ID (Come trovo il mio steam ID? http://www.wantedgov.it/come-trovo-il-mio-steam-id-clicca-qui-!/istruzioni/ )
- Le tue considerazioni personali (qualcosa su di te, che classi ti piacciono, precedenti esperienze in altri clan, qualsiasi cosa. Non è assolutamente necessario scrivere un papiro, ma sarebbe una buona presentazione fare una richiesta di reclutamento un po' personalizzata)
- La tua età
- Ho letto e accetto il regolamento

In questo periodo di prova verranno valutate la presenza su Teamspeak, in gioco (specie nei nostri servers o in nostra compagnia) e nel forum. Tale arco di tempo può durare più o meno a lungo, a seconda della volontà a partecipare alla vita collettiva del clan da parte del reclutando. Infine, una volta che avremo acquisito sufficienti dati per decretare l'esito della prova, esso sarà comunicato sul forum.


Nota bene:
- Il regolamento si applica sempre, e non solo al periodo di reclutamento, inoltre, se le regole vengono violate, verrà giudicata la situazione e si potrà anche decidere lo sclan e il ban da TS.
- Ogni utente è libero di uscire dal clan in qualunque momento, ma saremo grati se ce lo comunicasse sul forum in modo da poter aggiornare la lista e rimuovere i permessi dalle aree private.


Lo staff -GoV-
« Last Edit: 28 December 2016, 15:08:37 by Tatsumaki »